Mantenere attiva la comunicazione nell’emergenza

Come mantenere attiva la comunicazione con i propri pazienti in un momento così particolare come una pandemia? Il problema si è sentito in modo particolare negli studi odontoiatrici costretti a rimanere a disposizione solo per le urgenze. Per sostenere lo Studio Associato Rieppi e Zangrando abbiamo deciso di ‘osare’, aprendo nuovi canali che prima erano stati esclusi in quanto ritenuti non in linea con la filosofia aziendale. L’abbiamo fatto con estrema cura, attenzione, dosando ogni parola ed analizzando ogni immagine pubblicata. Sono stati incentivati i canali di newsletter e soprattutto aperta una pagina Facebook che è stata creata in totale sinergia con lo staff. La bellissima sorpresa, oltre alla grande partecipazione di tutti i pazienti, è stato un maggior coinvolgimento di tutte le persone che lavorano nello Studio e che, sentendosi coinvolte, hanno creato legami ancora più profondi e collaborativi di quelli già esistenti (EFCopywriting per Studio Odontoiatrico Rieppi e Zangrando, Udine).